Regione Toscana
Accedi all'area personale

PROCEDURA DI ALIENAZIONE, DA AGGIUDICARE MEDIANTE LOTTO UNICO, DI MEZZI USATI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI PIANCASTAGNAIO (SI)

parcheggio visto dall'alto

Si avvisa che con Determina del Responsabile Area Tecnica 1 n. 263 del 08/05/2025 è stata indetta procedura di alienazione, da aggiudicare mediante Lotto unico

Data di Pubblicazione

08 maggio 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Si avvisa che con Determina del Responsabile Area Tecnica 1 n. 263 del 08/05/2025 è stata indetta procedura di alienazione, da aggiudicare mediante Lotto unico, di mezzi usati di proprietà del Comune di Piancastagnaio (SI), distinti come segue:

  1. Autocarro IVECO ML 95 E 21 CTG N2, targa CZ 682 CK
  2. AM 90 - Iveco FIAT 75-14.1 WM/N, targa FH 047 NH;
  3. AM 90 - Iveco FIAT 75-14.1 WM/N, targa FH 046 NH

Il termine per la presentazione delle offerte è il giorno 10/06/2025 alle ore 12:00.

L’apertura delle buste verrà effettuata il giorno mercoledì 11/06/2025 alle ore 10:00 presso l’Ufficio n. 6, Piano Secondo, della sede Comunale sita in Piancastagnaio (SI), Viale A. Gramsci n. 55/A, e consisterà in un’asta pubblica senza incanto, da aggiudicarsi ai sensi dell’art. 73 c. 1 lett. c) del R.D. n. 827 del 23 maggio 1924 e s.m.i., ossia per mezzo di offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.

Il Responsabile del Procedimento è il Dr. Angelucci Christian, Funzionario EQ dell’Area Tecnica 1 (c.angelucci@comune.piancastagnaio.si.it – 0577/786024)

 

 

Ultima modifica: giovedì, 08 maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri