Descrizione estesa
Si avvisa che con Determina del Responsabile Area Tecnica 1 n. 263 del 08/05/2025 è stata indetta procedura di alienazione, da aggiudicare mediante Lotto unico, di mezzi usati di proprietà del Comune di Piancastagnaio (SI), distinti come segue:
- Autocarro IVECO ML 95 E 21 CTG N2, targa CZ 682 CK
- AM 90 - Iveco FIAT 75-14.1 WM/N, targa FH 047 NH;
- AM 90 - Iveco FIAT 75-14.1 WM/N, targa FH 046 NH
Il termine per la presentazione delle offerte è il giorno 10/06/2025 alle ore 12:00.
L’apertura delle buste verrà effettuata il giorno mercoledì 11/06/2025 alle ore 10:00 presso l’Ufficio n. 6, Piano Secondo, della sede Comunale sita in Piancastagnaio (SI), Viale A. Gramsci n. 55/A, e consisterà in un’asta pubblica senza incanto, da aggiudicarsi ai sensi dell’art. 73 c. 1 lett. c) del R.D. n. 827 del 23 maggio 1924 e s.m.i., ossia per mezzo di offerte segrete in aumento rispetto al prezzo a base d’asta.
Il Responsabile del Procedimento è il Dr. Angelucci Christian, Funzionario EQ dell’Area Tecnica 1 (c.angelucci@comune.piancastagnaio.si.it – 0577/786024)